OCM VINO 2018 - Adesione a nuovi progetti CINA - USA - GIAPPONE - BRASILE

OCM VINO – MISURA PROMOZIONE DEL VINO SUI MERCATI DEI PAESI TERZI

 

Per la CAMPAGNA 2017/2018 la Euroconsult propone 

le seguenti ipotesi di progetto da sviluppare nei mercati obiettivo:

CINA, GIAPPONE, BRASILE, USA

Eventuali altri progetti paese (Svizzera, Canada, Sud-Est Asiatico, Russia) potranno essere sviluppati su richiesta.

 

PROGETTO CINA

ATTIVITA’ PROGETTUALI:

  1. Brochure in lingua inglese;
  2. Partecipazione a VINOEXPO di Hong Kong (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica) al;
  3. Organizzazione n. 2 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
  4. Servizio di consulenza di marketing;
  5. Organizzazione di una missione di incoming in Sicilia con n. 2 importatori e/o giornalisti.
  6. Servizi di viaggio, vitto e soggiorno per n. 1 rappresentante aziendale.

 

COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA: 26.000 Euro

Finanziamento Ue (Fondo Perduto 50%): 13.000,00 Euro

Co-finanziamento prodotto (vino): 3.000,00 Euro

Co-finanziamento Impresa: 10.000,00 Euro

 _________

 

PROGETTO GIAPPONE

 

  1. Brochure in lingua inglese;
  2. Partecipazione a FOODEX di Tokyo (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica);
  3. Organizzazione n. 2 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
  4. Servizio di consulenza di marketing;
  5. Organizzazione di una missione di incoming in Sicilia con n. 2 importatori e/o giornalisti;
  6. Servizi di viaggio, vitto e soggiorno per n. 1 rappresentante aziendale.

 

COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA: 26.000 Euro

Finanziamento Ue (Fondo Perduto 50%): 13.000,00 Euro

Co-finanziamento prodotto (vino): 3.000,00 Euro

Co-finanziamento Impresa: 10.000,00 Euro

________

 

PROGETTO BRASILE

 

ATTIVITA’ PROGETTUALI:

  1. Brochure in lingua inglese;
  2. Partecipazione a EXPOVINIS San Paolo (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica);
  3. Organizzazione n. 2 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
  4. Servizio di consulenza di marketing;
  5. Organizzazione di una missione di incoming in Sicilia con n. 2 importatori e/o giornalisti.
  6. Servizi di viaggio, vitto e soggiorno per n. 1 rappresentante aziendale.

 

COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA: 25.000 Euro

Finanziamento Ue (Fondo Perduto 50%): 12.500,00 Euro

Co-finanziamento prodotto (vino): 3.000,00 Euro

Co-finanziamento impresa: 9.500,00 Euro

________

 

PROGETTO USA

 

ATTIVITA’ PROGETTUALI:

  1. Brochure in lingua inglese;
  2. Partecipazione a BOSTON WINE FAIR (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica);
  3. Organizzazione n. 2 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
  4. Servizio di consulenza di marketing;
  5. Organizzazione di una missione di incoming in Sicilia con n. 2 importatori e/o giornalisti;
  6. Servizi di viaggio, vitto e soggiorno per n. 1 rappresentante aziendale.

 

COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA: 25.000 Euro

Finanziamento Ue (Fondo Perduto): 12.500,00 Euro

Co-finanziamento prodotto (vino): 3.000,00 Euro

Co-finanziamento impresa: 9.500,00 Euro 

EUROCONSULT soc. coop. Via Roma 93 - 94100 Enna
Tel./Fax +39 0935 22599
© 2015-2017 | Powered Effegrafica.it